3 mete per le vacanze estive del 2018

L’estate è ormai agli sgoccioli ed è tempo di vacanze. Sapere già da prima la propria meta perfetta e prenotare soprattutto per tempo significa assicurarsi una discreta possibilità di ottenere le promozioni migliori, sia per quanto concerne il pernottamento che l’eventuale viaggio.
Pertanto, se non avete ancora la più pallida idea di dove andare per le vostre vacanze estive del 2018, ecco una lista di destinazioni da sogno, dove vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

1. Grecia

La Grecia è senza dubbio una meta meravigliosa, perfetta sia per vacanze di coppia che insieme ai propri amici. Potete decidere, infatti, di visitare la splendida Atene, ricca di monumenti, storia e fascino, oppure fare un giro in Grecia in barca a vela, in modo da fare un salto in tutte le principali isole del Paese. Parliamo quindi delle Cicladi, ad esempio, o del Dodecaneso. Senza dubbio, un’isola da non perdere è Kos: la sua costa è lunga circa 110 km ed è bagnata dal Mar Egeo. Ogni spiaggia è bianchissima ed il suo mare è puro e davvero cristallino. Un luogo splendido per vacanze rilassanti e senza pensieri.

2. Lisbona

La capitale del Portogallo è una meta perfetta per tutte le tasche. Sì perché economicamente non ha ingenti costi, sia per quanto riguarda il volo che il pernottamento in hotel. A Lisbona potrete ammirare i vicoli della città, il suo centro storico e fare soprattutto tappa in splendidi piccoli ristoranti caratteristici ad assaporare la cucina del posto. Non dimenticate di fare un salto presso il quartiere del Principe Real, un luogo ricco di movida dove gustare drink di ogni gusto e tipologia.

3. Viaggio on the road in America

Avete a disposizione un consistente budget? Allora non potete rinunciare ad un sensazionale viaggio in America. Parliamo, quindi, di un viaggio tra le meraviglie made in USA, come California, Nevada e l’Arizona. Il volo potrebbe essere costoso, per cui vi invitiamo a prenotarlo per tempo, anche 4 mesi prima. Dopo essere arrivati a destinazione, potreste affittare una splendida macchina che, cartina alla mano, vi permetterà di scoprire i posti più nascosti e misteriosi di questi stati americani. Da Los Angeles a Las Vegas passando per San Francisco, state pur certi che vivrete un’esperienza davvero difficile da dimenticare.

Lascia un commento