Trovare il regalo perfetto per il proprio partner, per un amico o il papà è più facile a dirsi che a farsi. Trovare l’idea vincente è un’impresa tutt’altro che semplice, e proprio per questo si finisce spesso per ripiegare all’ultimo minuto sulla classica accoppiata cappello e guanti di lana, o sul solito dopobarba. Chi sceglie il regalo natalizio lo fa con attenzione, cercando di interpretare i gusti personale e le preferenze della persona a cui il dono è destinato, ma, spesso, non avendo a disposizione abbastanza tempo o le informazioni necessarie, anche le migliori intenzioni si traducono in maglioni a rombi, sciarpe e macinapepe in offerta speciale.
Per avere buone probabilità che il vostro regalo sia gradito, orientarsi sulla tecnologia è una scelta vincente. Il mondo dell’high tech, infatti, offre infinite soluzioni, dai classici lettori MP3, lettori DVD, smartphone e tablet, a qualcosa di più originale e sorprendente, come mini droni, hoverboard, smartwatch, DJ Live controller ed i nuovi braccialetti per il monitoraggio del sonno e dell’attività fisica. L’accessorio tech è una delle migliori idee regalo per Natale. Tra custodie per tablet e smartphone, guanti per display touch-screen e chiavette USB dal design originale, il bacino di idee da cui attingere è estremamente ampio.
Tra le idee regalo più classiche ma che trovano sempre largo consenso abbiamo gli orologi maschili da polso, da abbinare ad un bracciale da uomo in acciaio o in pelle.
Sì anche ai regali bespoke, su misura, come, ad esempio, un cuscino, una tazza o un puzzle in legno personalizzato con foto, un vassoio in legno o un tagliere da cucina in bambù sul quale incidere il suo nome. Ironico ma estremamente utile in inverno, il guanto raschia-ghiaccio imbottito ed impermeabile consente di rimuovere velocemente il ghiaccio dai vetri e dal parabrezza dell’auto.
Il web abbonda di idee per regali di Natale per lui in grado di coniugare funzionalità ed originalità, a prezzi del tutto accessibili.